Chi Siamo

L’Associazione Nota Bene si costituisce nel marzo 2009 ad opera dei docenti di musica attivi presso l’Indirizzo Musicale dell’Istituto Comprensivo Campagnano di Roma e dal suo Dirigente Scolastico.

Le finalità perseguite, come da statuto, sono:
diffondere la cultura musicale nel mondo giovanile; ampliare la conoscenza della cultura e della pratica musicale, letteraria ed artistica attraverso contatti tra persone, enti e associazioni; svolgere attività didattica e di formazione mediante corsi, scuole, seminari, stage di musica; allargare gli orizzonti didattici di educatori e insegnanti in campo artistico e musicale; svolgere una presenza artistica in senso lato promossa dalla stessa o da enti pubblici e privati; organizzare manifestazioni, rassegne, concorsi; organizzare scambi culturali, gemellaggi; realizzare iniziative pubblicistiche nei settori della cultura, della didattica e della tecnica musicale, l’edizione e la distribuzione di riviste; collaborare con enti pubblici e privati, associazioni culturali, sportive che perseguono finalità affini.

Consiglio Direttivo

Presidente: Maria Teresa Masella

Vice Presidente: Annarita Onofri

Segretario: Annamaria Diroma